Falsa partenza in termini di riscontri fisici in loco per il “festival del turismo sostenibile”

Si replica questa sera in Piazza 5 Dicembre e domani in Piazza Italia, con differenti menù rispetto a 24 ore prima, e si auspica anche migliore attrattiva e seguito

Più informazioni su

Falsa partenza in termini di riscontri fisici in loco per il “festival del turismo sostenibile”, che nella prima delle 3 serate lametine, tenuta ieri ai piedi della Madonnina in Piazza Ardito, dopo la proiezione dell’atto finale dei mondiali di calcio ha man mano destato sempre meno interesse ai lametini.

Da domani tre giorni enogastronomica lametina con cast artistico per l’animazione ancora da chiudere

Già poche ore dopo i festeggiamenti dell’Argentina per la vittoria ai rigori contro la Francia davanti al truck di Radio Studio 54 solo due algide performer sui trampoli a scattare foto con qualche sporadico passante, e lo stand gastronomico dell’associazione cuochi di Catanzaro e Reggio Calabria non più attivo dopo i piatti cucinati in precedenza. In radio a susseguirsi così interviste e musica, offerta quindi godibile anche a casa.

Poco più distante Corso Numistrano chiuso al traffico ma comunque pieno di auto parcheggiate, con il tema dei divieti di sosta in centro per determinate occasioni rispettati a targhe alterne e con polemiche ad intermittenza.

Si replica questa sera in Piazza 5 Dicembre e domani in Piazza Italia, con differenti menù rispetto a 24 ore prima, e si auspica anche migliore attrattiva e seguito, essendo la manifestazione coperta con 50.000 euro tra fondi di Regione e Comune.

Più informazioni su