Venerdì pomeriggio l’aeroporto di Lamezia diventa passerella dell’azienda Celestino

Evento di presentazione della nuova Collezione Fall - Winter 2018/2019 firmata dallo stilista cosentino Claudio Greco.

Più informazioni su


    Si terrà venerdì alle 17 all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme l’evento di presentazione della nuova Collezione Fall – Winter 2018/2019 dell’azienda Celestino, firmata dallo stilista cosentino Claudio Greco.
    L’evento si svolgerà tra i corridoi dell’aeroporto, con l’esibizione di giovani ballerini calabresi in un flash mob cui si accompagneranno 10 attori per far vivere momenti di rappresentazione teatrale, anticipati dalla lettura di versi di Pablo Neruda. Sugli abiti realizzati in alta manifattura artigianale sfileranno i preziosi gioielli della maison Misani e dell’orafo Pasquale Bruno.
    «Il fascino della moda e dei viaggi condividono una lunga storia. Il trasporto aereo ha da tempo svolto un ruolo chiave nella definizione del ritmo delle tendenze della moda in tutto il mondo», dice Arturo De Felice, Presidente della Sacal, «la moda unisce e ispira moltissime persone e non è un segreto poi che negli anni sia stata sedotta dal tema del viaggio. Tutte le grandi griffe si mettono in vetrina negli scali italiani dove i passeggeri, soprattutto stranieri, approfittano del tempo a disposizione per comprare non quello che non si è messo in valigia ma beni di lusso».
    Tutti discorsi che porterebbero a parlare di nuovi voli (scaduto il bando regionale per gli incentivi a nuove rette per i prossimi 6 anni, si attendono gli esiti), ma sopratutto dei lavori della nuova aerostazione, ma dopo essersi concentrato principalmente sul rilancio degli aeroporti di Reggio Calabria e Crotone le dichiarazioni ufficiali sul terminal lametino di De Felice si limitano solo a questa partnership commerciale.
    g.g.

    Più informazioni su