Nuovi affidamenti tecnici per documenti relativi a piscina comunale, Guido D’Ippolito, Rocco Riga e Teatro Grandinetti

Atti amministrativi per l'agibilità degli impianti sportivi e culturali lametini, non concessi alle associazioni nonostante l'assenza di un'ordinanza specifica, che segnano anche il ritorno in servizio della dirigente Nadia Aiello.

Più informazioni su


    Nuovi atti amministrativi per l’agibilità degli impianti sportivi e culturali lametini, non concessi alle associazioni nonostante l’assenza di un’ordinanza specifica, che segnano anche il ritorno in servizio della dirigente Nadia Aiello.
    Per la piscina comunale, ad oggi chiusa solo per quanto riguarda gli spalti ma non la fruizione delle vasche, viene confermato l’incarico, relativo a maggio, all’ingegnere Basilio Mazzei per produrre la documentazione, relativa all’asseverazione e successiva presentazione della Scia, antincendio per rinnovo certificato di prevenzione antincendio, accatastamento immobile e attestato di prestazione energetica. L’incarico costerà alle casse del Comune 5.138,64 euro, di cui 4.050 per onorario e spese forfettarie, 162 per cassa previdenziale al 4% e 926,64 per IVA al 22%.
    Altro affidamento odierno quello alla alla S.T. Safety Techonology s.r.l. della verifica degli impianti di messa a terra presso stadi “Guido D’Ippolito” e “Rocco Riga” (per i quali si attende la pubblicazione dell’ordinanza per poter tornare ad aprire questa domenica per le gare interne di Vigor Lamezia e Promosport), ed il Teatro Grandinetti per un costo complessivo di 1.207,80 euro.

    Più informazioni su