Vigor Lamezia – San Luca e Locri Sambiase anticipi televisivi di ottobre in Eccellenza

Gialorrossi ed amaranto che si affronteranno 3 volte in 21 giorni tra campionato e Coppa Italia

Più informazioni su


    Nuovo anticipo televisivo per la Vigor Lamezia, che giocherà sabato 12 ottobre il prossimo impegno casalingo contro il San Luca al “Guido D’Ippolito” in diretta tv e streaming. Ospiti che saranno privi di capitan Domenico Carbone, squalificato fino al 31 dicembre «per avere a fine gara (domenica si è giocata Soriano – San Luca, finita 0-3 per i reggini) ”con una busta di ghiaccio tenuta in mano colpito violentemente con un pugno chiuso un giocatore avversario provocandogli copiosa fuoriuscita di sangue dall’arcata sopraciliare sinistra” causando un parapiglia negli spogliatoi tra i vari calciatori». Per la rissa finale, che è costata 300 euro di multa alla società ospite e 200 a quella di casa, 2 gare di squalifica tra i vibonesi per Domenico Stillitano punito «per tentativo a fine gara di scagliare un bidone di plastica contro lo spogliatoio della squadra avversaria»

    Nella “lista dei cattivi” è finita anche la società biancoverde multata di 200 euro per la gara di domenica al Gianni Renda «per comportamento offensivo da parte dei propri sostenitori verso i sostenitori della squadra avversaria e per lancio di fumogeni in campo», con aspetto curioso il fatto che giocando al “Gianni Renda” per una domenica le collocazioni son state invertite tra le due tifoserie.

    Gara di cartello anticipata di 24 ore anche per il Sambiase, che a Locri scenderà in campo il 26 ottobre. Le stesse compagini si affronteranno anche nei quarti di Coppa Italia, con andata il 16 ottobre e ritorno il 6 novembre: 3 gare nel giro di 21 giorni quindi.
     

    Più informazioni su