Prolungata fino a sabato la mostra per i 30 anni del gruppo scout Lamezia Terme 5

Dall'apertura sono passati più di 1000 visitatori in soli 7 giorni

Più informazioni su


    Il gruppo scout Lamezia Terme 5 continua i festeggiamenti dei 30 anni allungando il periodo della mostra fino a sabato presso la propria sede nella Parrocchia del Rosario.
    “Dal 1987 ad oggi, Storie e volti dello scoutismo”: questo il titolo della mostra allestita dagli scout del Lamezia Terme 5, nella quale hanno voluto mettere in scena una vera e propria riproduzione di un campo estivo, con una tenda jamboree, un angolo di squadriglia con tavolo, cucina e lavabo, con un fuoco di bivacco, con una tendina, ma anche più di 1500 fotografie a raccontare i 30 anni del gruppo.
    Dall’apertura sono passati più di 1000 visitatori in soli 7 giorni, più di 1000 persone che si sono riviste nelle vecchie foto, si sono ricordate i tempi in cui da ragazzi dormivano nei campi, mangiavano dalla pentola e cucinavano con il fuoco.
    I locali per visitare la mostra, presso la sede scout della Parrocchia del Rosario, saranno aperti fino a venerdi dalle 18 alle 20:30, mentre  sabato la mostra sarà aperta dalle 16 alle 20.

    Più informazioni su