Natale con Lamezia Shopping, per il rischio maltempo possibile rinvio delle manifestazioni previste domenica

Sono state predisposte 2 postazioni fisse su corso Numistrano e via XX Settembre e 3 sul corso Giovanni Nicotera in modo da poter offrire un effettivo clima Natalizio.


Dopo il concerto di Natale, organizzato dall’ Associazione Lamezia Shopping in collaborazione con l’istituto Comprensivo Ardito-Don Bosco venerdì presso la Cattedrale di Lamezia Terme, che ha aperto il Natale alla città, tutto è pronto per il classico appuntamento del “Natale con Lamezia Shopping” ormai giunto alla quarta edizione.
Il programma organizzato per i giorni 20, 21 e 22 dicembre vedrà per le vie principali del commercio Lametino, animazioni, musiche, mascotte e babbo natale con i suoi elfi. Per le condizioni meteo avverse previste per domenica, salvo miglioramenti dell’ultima ora, la terza data (giorno 22) sarà riorganizzata a data da destinarsi, ma sempre durante le festività.
Sono state predisposte 2 postazioni fisse su corso Numistrano e via XX Settembre e 3 sul corso Giovanni Nicotera in modo da poter offrire un effettivo clima Natalizio. L’associazione ringrazia l’Amministrazione comunale «per essere riuscita in tempi da record a predisporre le luminarie che sono in fase di montaggio per le vie di Lamezia» reputando che «lo sforzo dell’Associazione e di tutti gli enti coinvolti, sarà sicuramente ricompensato dai volti felici e gioiosi di tutto il pubblico invitato a partecipare. E’ importante ringraziare la Camera di Commercio di Catanzaro che anche quest’anno ha contribuito alla realizzazione di questa iniziativa».