Sampietrini sfasati, erba alta, bottiglie e rifiuti di vario genere nella villetta davanti la Cattedrale, la lamentela di Casapound foto

Si chiede intervento immediato ed una maggiore attenzione da parte degli organi competenti

Più informazioni su

“Lo stato in cui versa la piazza difronte la cattedrale di Lamezia Terme è l’ennesima dimostrazione d’incapacità amministrativa. Data l’importanza storica del luogo e la posizione centrale nella città urge un intervento tempestivo di riqualifica della piazza” è il monito di CasaPound Lamezia Terme.

“Sampietrini sfasati, erba alta, bottiglie e rifiuti di vario genere, sono queste le condizioni in cui versa piazza Stocco che da sempre è un punto di ritrovo per giovani e anziani. Ad aggravare la situazione – incalza il movimento con simbolo la tartaruga – è che si tratta di un luogo sacro che ogni giorno ricorda il sacrificio dei nostri antenati i quali, nel tentativo di servire la patria, hanno perso la loro vita”.

“È inaccettabile che l’amministrazione comunale non sia in grado di portare a compimento lavori di ordinaria manutenzione, tra cui quelli della Piazza in oggetto. Quello che chiediamo – conclude la nota – è un intervento immediato ed una maggiore attenzione da parte degli organi competenti allo stato in cui versa Lamezia Terme ormai da troppo tempo abbandonata a sé stessa”.

Più informazioni su