Online si annuncia la nascita di Lamezia Next Gen come nuova forma di associazione

La prima causa sposata è quella di una raccolta fondi per Piazza Garibaldi a Sambiase, che però è già da 2 anni nella programmazione dei Pinqua.

Più informazioni su

Come in ogni periodo elettorale si annunciano nuove associazioni, con la variante social da qualche tempo a questa parte. E’ il caso di Lamezia Next Gen, che in una nota stampa si dichiara «voluta fortemente da alcuni giovani lametini per promuovere politiche giovanili nel territorio e sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema a cui non viene dedicata la giusta attenzione».

L’Associazione Lamezia Next Gen si occupa di «promuovere il benessere sociale e culturale dei giovani residenti nel territorio di Lamezia Terme tramite una serie di eventi che coinvolgeranno gli enti locali, il mondo dell’imprenditoria, i liberi professionisti, le testate giornalistiche e la cittadinanza tutta». Si suppone quindi il core business siano le politiche giovanili, anche se la casella mail nata a suo tempo per volere della commissione consiliare non ha mai ricevuto alcun messaggio in questi anni.

«Vogliamo contribuire a promuovere il cambiamento positivo, guardando con fiducia al futuro e credendo in un cambio di passo concreto e rilevante per il futuro del nostro territorio» si afferma, senza alcun altro riferimento se non i canali Facebook, Instagram e Linkedin in cui la prima causa sposata è quella di una raccolta fondi lanciata da Lidia Vescio per piantare alberi a Piazza Garibaldi, che però è già da 2 anni nella programmazione dei Pinqua.

Primo incontro sul territorio dell’amministrazione comunale per illustrare gli interventi già finanziati

Più informazioni su