Promosport di scena domani a Rossano

Countdown avviato per l'Eccellenza per i ragazzi di mister Morelli

Più informazioni su

Domani per la venticinquesima giornata di campionato in Promozione la Promosport affronterà la Rossanese tra le mura dello Stadio “Stefano Rizzo”.

Nel turno di andata i bianco azzurri si sono imposti per 5-0. Nella scorsa giornata la Promosport ha avuto la meglio sui D.B Rossoblu per 7-0 mentre la sfida tra Rossanese e V.E Rende è stata rinviata a causa Covid-19.

Se i ragazzi di mister Morelli guidano la classifica a quota 63 punti, la squadra di mister Aloisio occupa la quarta posizione a quota 45 punti.

Una partita fondamentale che potrebbe consentire ai bianco azzurri – in caso di vittoria – di avvicinarsi alla promozione matematica in Eccellenza. D’altra parte per la Rossanese sarebbero dei punti preziosi in ottica playoff.

In occasione di questo cruciale impegno, è intervenuto il centrocampista bianco azzurro Gabriele Vasapollo, il quale ha dichiarato: ”affronteremo la Rossanese che proviene da un buon momento di forma, infatti è reduce da tre vittorie consecutive. È una squadra che sulla carta è blasonata per cui dobbiamo essere bravi a fare la nostra partita, per conquistare i tre punti e portare a casa la vittoria”.

Più informazioni su