Stilato il bando di concorso per 1 dirigente amministrativo – contabile da assegnare al settore servizi alle persone

Dei 32 dipendenti attualmente in regime part time, 28 hanno accettato la proposta di passare full time (4 rimarranno a 33 ore settimanali) dal 1 settembre

Dopo gli atti amministrativi per reclutare un dirigente tecnico con contratto triennale, ed altri 2 a tempo indeterminato, continua la road map del Comune di Lamezia Terme per cercare di concludere entro fine anno l’avvio delle procedure delle nuove assunzioni previste nel piano del fabbisogno del personale dopo il via libera ottenuto dalla commissione ministeriale ad inizio agosto.

NUOVO DIRIGENTE SETTORE SETTORE SERVIZI ALLE PERSONE

Via libera per il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di dirigente amministrativo – contabile a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al settore servizi alle persone.

Per partecipare alla selezione bisognerà possedere, oltre ai requisiti base per concorso pubblici, come titolo di studio Diploma di Laurea vecchio ordinamento universitario italiano in Economia e Commercio o equipollente ovvero Giurisprudenza o equipollente ovvero Scienze Politiche o equipollente ovvero Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) nuovo ordinamento appartenente alle classi ad esse equiparate ai sensi del D.M. 9/7/2009.

Come per i profili tecnici, anche in questo caso bisognerà possedere già esperienza nel ruolo, ovvero:

Si ci potrà candidare entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando su Gazzetta Ufficiale, con anche in questo caso previste 3 prove, ognuna con un punteggio massimo di 30 punti:

Le materie di esame saranno:

PASSAGGIO DA PART TIME A FULL TIME PER 28 DIPENDENTI

Dei 32 dipendenti attualmente in regime part time, 28 hanno accettato la proposta di passare full time (4 rimarranno a 33 ore settimanali), e dal 1 settembre upgrade di contratto a 36 ore per: