La zona franca urbana occasione per aumentare produzione ed occupazione

Il Pdl lametino in una nota stampa esprime la propria soddisfazione per la riapertura dell'iter relativo agli sgravi fiscali.

Più informazioni su


    Prima l’annuncio di “rispolvero” della Zona Franca Urbana, ora è la volta dei comunicati di soddisfazione e di congratulazioni ai propri appartenenti politici.

    Oggi il Pdl di Lamezia reputa il ripristino dei fondi come l’occasione su «come operare in sinergia può produrre proficui risultati per il territorio, mettendo da parte le polemiche e lavorando insieme, da diverse posizioni, per lo sviluppo della terza città della Calabria. In virtù di tale modo di operare non si può non citare il lavoro svolto dal Consigliere regionale Mario Magno, dal gruppo consiliare lametino di Unità Socialista con la mozione presentata anni fa da Gennaro Talaia, dal gruppo consiliare del Pdl con un’analoga mozione presentata, come anche l’apporto dato dalla parlamentare di allora del Pdl Ida D’Ippolito e quello di oggi della Regione che, partendo da quel protocollo del 2009, ha pensato bene di utilizzare le risorse del Por Calabria Fesr 2007-2013 per conseguire tale obiettivo».

    Secondo il Pdl «in tale periodo di forte recessione è ancora più importante che le imprese siano messe nella condizione di creare nuove opportunità di lavoro per i giovani e l’istituzione della Zona Franca Urbana è un’opportunità da cogliere per perseguire tale risultato. Un incremento della produzione e dell’occupazione è un obiettivo da realizzare con la massima determinazione».

    Più informazioni su