Quantcast

“Un piccolo obiettivo raggiunto per consentire alle persone di poter fruire delle spiagge e del mare”

Incontro tra i Commissari Prefettizi ed i Consiglieri Comunali, attualmente sospesi, Giancarlo Nicotera ed Antonietta D'Amico

Incontro tra i Commissari Prefettizi ed i Consiglieri Comunali, attualmente sospesi, Giancarlo Nicotera ed Antonietta D’Amico, in merito alla richiesta avanzata da quest’ultimi per l’installazione delle passerelle pedonali sulle spiagge lametine e per la pulizia delle stesse in prossimità dell’estate.

Al costo di 20.000 euro approvato l’acquisto di 60 passerelle in legno per le spiagge lametine

È stato infatti predisposto l’acquisto delle passerelle in legno avvolgibili, ciò consentirà l’accesso sulla spiaggia alle persone diversamente abili e renderà più agevole il passaggio anche ai soggetti anziani ed alle mamme con i passeggini. Prevista anche l’immediata pulizia delle spiagge e delle zone circostanti.

Impegnati 26.440,51 euro in favore della Lamezia Multiservizi per la pulizia estiva delle spiagge

«Tutto ciò confidando sull’opportuno senso civico dei cittadini nella tutela di beni collettivi, come le passerelle e l’ambiente. Bene così, un piccolo obiettivo raggiunto nella tutela di un sacrosanto diritto – hanno commentato a margine dell’incontro Nicotera e D’Amico – per consentire alle persone a noi più care di poter fruire delle nostre spiagge e del nostro mare».