Panettoni raccolti dalla sezione lametina della Lega pronti ad essere consegnati in beneficienza

La distribuzione, che avverrà nei giorni a seguire alle case di riposo per anziani, alla Caritas, ad altre associazioni che si occupano di beneficenza sul territorio

Più informazioni su

Si è svolto ieri sera il tradizionale aperitivo di Natale nella sezione di via Gorizia per i militanti della Lega Salvini Premier, giunti da ogni parte della regione, che hanno voluto partecipare al momento conviviale per lo scambio degli auguri natalizi e con la loro donazione all’iniziativa della raccolta panettoni promossa dalla sezione lametina.

Presenti i rappresentanti del partito afferenti a Lamezia Terme, come Nocera, Gizzeria, Curinga, Serrastretta, ma anche di Vibo Valentia ed Amantea, le associazioni “Città Visibili” e “Fare Ambiente Calabria”, da Cosenza anche Shyama Bokkory responsabile del dipartimento regionale dell’immigrazione ed integrazione della Lega Calabria che ha contribuito con la donazione di panettoni, perché “La solidarietà non ha né colore né confine ma solo calore”.

Insieme ai militanti di Reggio Calabria anche Cetty Sartiano, che ha voluto portare il suo contributo come Presidente dell’Associazione Estetica Malati Oncologici.

Conclusa proprio ieri sera infatti la raccolta solidale, che si è dimostrata particolarmente proficua, anche per la piacevole ed inaspettata sorpresa di una ingente donazione di panettoni arrivati in sede da parte dell’Agenzia “La Nuova Bussola”.

La distribuzione, che avverrà nei giorni a seguire, come anticipato, alle case di riposo per anziani, alla Caritas, ma a questo punto allargata anche ad altre associazioni che si occupano di beneficenza sul territorio visto l’ingente numero di panettoni raccolti.

Grande la soddisfazione del direttivo cittadino, del parlamentare Domenico Furgiuele, del Consigliere Regionale Pietro Raso, del Commissario Regionale Giacomo Saccomanno, del Consigliere comunale Antonietta D’Amico ed anche del neo eletto alla segreteria cittadina di Catanzaro Giuseppe Folino.

Più informazioni su