Fino al 31 marzo un cambio di orario delle attività in piscina ma non la chiusura dell’impianto

Tra i lavori previsti figurano l'adeguamento dell'isolamento termico, il passaggio dall'alimentazione a gas al gpl (già effettuati i sopralluoghi tecnici), un nuovo generatore, adeguamenti dell'impianto generale, ipotizzando di poter ripartire a pieno regime dal 1 aprile.

Più informazioni su

Seduta di quarta commissione con la responsabile amministrativa dell’Arvalia Nuoto, Carmen Mazzei, per illustrare gli interventi in essere nella piscina comunale legati ai finanziamenti statali, che comporteranno fino al 31 marzo un cambio di orario delle attività ma non la chiusura dell’impianto.

Nel 2023 primi 3 mesi di manutenzione straordinaria ed attività ridotte per la piscina comunale lametina

Tra i lavori previsti figurano l’adeguamento dell’isolamento termico, il passaggio dall’alimentazione a gas al gpl (già effettuati i sopralluoghi tecnici), un nuovo generatore, adeguamenti dell’impianto generale, ipotizzando di poter ripartire a pieno regime dal 1 aprile.

Si annuncia anche la volontà di voler presentare un ulteriore progetto di miglioramento della struttura, in project financing, per richiedere un prolungamento della gestione in atto, la cui scadenza attualmente è al 2024 dopo aver vissuto problemi burocratici e chiusure legate al periodo pandemico.

Più informazioni su