Grandi e piccoli, passeggini e amici a 4 zampe a cimentarsi con la 38° marcialonga San Francesco di Paola

Partendo davanti la chiesa dedicata al santo di Paola ha visto come tradizione tante famiglie e singoli devoti approcciarsi con ritmi diversi lungo il percorso che attraversa il centro storico di Sambiase

Più informazioni su

C’è chi parte con dotazioni tecniche, chi in versione ginnica casalinga; alcuni hanno le maglie dei calciatori di serie A, altri con passeggini o amici a 4 zampe. Minimo comune denominatore questa mattina la socialità per la 38° edizione della marcialonga in onore di San Francesco, che partendo davanti la chiesa dedicata al santo di Paola ha visto come tradizione tante famiglie e singoli devoti approcciarsi con ritmi diversi lungo il percorso che attraversa il centro storico di Sambiase.

Poco importanti, se non per proprie sfide personali, i tempi di percorrenza di una manifestazione che non ha ritmi agonistici per molti dei partecipanti.

Il percorso prevedeva: Raduno in piazza 5 Dicembre – dalle 9.30 – Partenza da Via della Libertà (di fronte Santuario San Francesco di Paola), per proseguire lungo: Corso Vittorio Emanuele, Via Domenico Porchio, Via Ferruccio, Via Poerio, Piazza Carmine, Piazza Giuseppe Garibaldi, Via dei Patrioti Sambiasini, Via Prunia, Via Antonio Gramsci, Corso Eroi di Sapri, Piazza Fiorentino, Via Fiorentino, Corso della Repubblica, Via Cavour, Via G. e P. Porchia, Via Cataldi già Anzaro, Via Borboni di Napoli, Viale San Francesco di Paola, Via A. De Medici, Viale G. Salvemini, – Arrivo nuovamente in Piazza 5 Dicembre, lato sud.

Più informazioni su