“Il nostro obiettivo, ora, è dare continuità alla prima vittoria”

Ancora una trasferta in terra pugliese per l’Ecosistem Lamezia Soccer che domani alle 16 affronterà il Dream Team Palo del Colle.

Più informazioni su

Ancora una trasferta in terra pugliese per l’Ecosistem Lamezia Soccer che domani alle 16 affronterà, per la 4° giornata del campionato di Serie A2 Futsal maschile, il Dream Team Palo del Colle.

Gli Orange di mister Carrozza hanno il morale a mille dopo aver conquistato i primi 3 punti in questa prestigiosa categoria nell’ultimo turno di campionato. Le Pantere lametine, sabato scorso, hanno nettamente avuto la meglio delle Aquile Molfetta con un perentorio 4-1. Due gol per tempo per i padroni di casa, le firme sono di Mantuano e Tubau nel primo tempo e doppietta decisiva di Patamia nella seconda frazione.

Carica e determinazione ma senza abbassare attenzione e concentrazione, queste le parole d’ordine che sono state ripetute quasi come un mantra negli spogliatoi lametini durante la settimana d’avvicinamento alla sfida di sabato.

I pugliesi sono, invece, reduci da un stop esterno nell’ultimo turno, terminato 3-2 a favore del Sammichele. Per i palesi il gol è di Alebrandt, mentre la seconda marcatura è arrivata da un’autorete.

I bianco-celesti sono a quota 3 punti in campionato, esattamente come l’Ecosistem.

La partita tra Lamezia e Molfetta sarà arbitrata da Antonio Nappo di Ercolano ed Elio Simone di Napoli. Cronometrista sarà Sergio Federico La Forgia di Molfetta.

Le parole di Manuel Patamia, match winner dell’ultima partita, fanno capire la grinta dei lametini: «Siamo molto contenti per la scorsa vittoria, la prima in campionato e in A2! I 3 punti hanno fatto morale nel gruppo e ci hanno dato nuove energie. Il nostro obiettivo, ora, è dare continuità alla vittoria. Sappiamo che non sarà facile ma siamo determinati a dare il massimo sul campo e a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi!».

Più informazioni su