Domani l’Ecosistem Lamezia Soccer si sposterà in Puglia per affrontare l’Audace Monopoli

Nel roster monopolitano occhi puntati specialmente su Caropi, top scorer dei gialloblu con 14 gol.

Più informazioni su

Domani l’Ecosistem Lamezia Soccer si sposterà in Puglia per affrontare l’Audace Monopoli nella sedicesima giornata del campionato Serie A2 di Futsal.

Dopo il pareggio casalingo contro il Dream Team Palo del Colle (1-1, gol di Cafure), la squadra orange è decisa a riprendere la strada dei tre punti e a consolidare la propria posizione in classifica. Il capitano Antonio Caffarelli ha dichiarato: “Ogni partita è una nuova sfida e un’opportunità per dimostrare il nostro valore. Siamo consapevoli delle difficoltà che potremmo incontrare, ma siamo determinati a lottare per la vittoria. Vogliamo portare a casa quei tre punti che saranno fondamentali per le nostre ambizioni stagionali”.

Reduce da un pareggio in trasferta, 2-2 contro il Sammichele, l’Audace Monopoli, come ogni avversario in Serie A2, rappresenta una sfida impegnativa ma le Pantere Orange sono pronte ad affrontarla con grinta e coesione di squadra.  Nel roster monopolitano occhi puntati specialmente su Caropi, top scorer dei gialloblu con 14 gol.

La partita tra Lamezia e Monopoli sarà arbitrata da Mauro Bontorin di Bassano del Grappa e da Giovanni Agosta di Rovigo. Cronometrista sarà Riccardo Anemone di Bari.

Più informazioni su