Marco Rettura nominato Vicepresidente della Vigor Lamezia calcio

Avrà la delega agli organi federali e la responsabilità di gestione dello stadio "D'Ippolito", con affidamento che al momento non è stato ancora firmato e nuovo bando che dovrebbe arrivare a breve.

Più informazioni su

Marco Rettura, già dirigente e consigliere con delega agli Organi federali del sodalizio biancoverde, è stato nominato Vicepresidente della Vigor Lamezia calcio. A comunicarlo è lo stesso Presidente della società, Salvatore Rettura, mentre le altre cariche degli altri componenti societari attuali rimango invariate.

“Marco sin dall’inizio – ha dichiarato il Presidente – è stato subito disponibile ad abbracciare il progetto della Vigor Lamezia, impegnandosi nel corso della stagione a fornire un importante supporto sia a livello organizzativo che economico. Ringrazio il Vicepresidente e gli auguro un sincero e affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione in corso e per il futuro. Sono certo che saprà fare bene anche con questo nuovo incarico”.

Il Vicepresidente Marco Rettura avrà la delega agli organi federali e la responsabilità di gestione dello stadio “D’Ippolito”, con affidamento che al momento non è stato ancora firmato e nuovo bando che dovrebbe arrivare a breve.

 

Più informazioni su