Ultima settimana di shopping natalizio con lavori in centro anche senza modifiche al traffico

Per i bilanci delle vendite si dovrà aspettare fino anno, dal 5 gennaio fino al 28 febbraio sarà poi periodo di saldi invernali.

Più informazioni su

Ultima settimana di shopping natalizio, con regali da mettere sotto l’albero entro il weekend, anche per gli esercenti lametini.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sui lavori di manutenzione dell’illuminazione pubblica nel tratto di corso Giovanni Nicotera alla fine posticipati, con previsioni economiche apocalittiche da parte di un pezzo di mondo politico e commerciale al netto di soste riservate ai mezzi della ditta per solo alcuni tratti a coesistere con 4 ore mattutine di apertura dei negozi prima di Natale, di lavori in centro ve ne sono anche questa mattina mentre per lo più i clienti scelgono di effettuare compere nel pomeriggio liberi da impegni lavorativi e scolastici.

Sull’isola pedonale “spuntata natalizia” per le palme reduci (nel corso del 2023 dovrebbero essere messe a dimora altre piante nelle postazioni ad oggi prive per il taglio delle precedenti cadute malate), a metà di Corso Nicotera necessari ulteriori lavori nelle condutture sotto un tratto di marciapiede.

Per i bilanci delle vendite si dovrà aspettare fine anno, dal 5 gennaio fino al 28 febbraio sarà poi periodo di saldi invernali.

Più informazioni su