Nuovo staff tecnico per la Promosport Women

In arrivo dalla Reggina il tecnico Maria Pia Trapani ed il preparatore atletico Anna Buda

Più informazioni su

La Promosport Women comunica che la guida tecnica della squadra nella stagione 2023/2024 sarà affidata a Maria Pia Trapani, nella passata stagione sulla panchina della Reggina. Nelle passate stagioni è stata responsabile tecnico dell’ASD Crazy Lions, dell’ASD Real Gioia e dell’ASD Olimpia Pizzo. Come giocatrice invece, ha vestito le maglie del CUS Cosenza e dell’ASD Cenise Calcio.

Insieme alla Trapani nello staff tecnico, un nuovo arrivo e una conferma: la nuova preparatrice atletica sarà Anna Buda (anche lei la scorsa annata alla Reggina), riconfermato il preparatore dei portieri Cosimo Falliti.

Per quanto riguarda il lato dirigenziale, le carica di Direttore Responsabile sarà ricoperta da Antonio Caroleo, Rosetta Gigliotti sarà la Team Manager e Alessandro Milano il collaboratore societario.

Nell’ufficializzare il nuovo staff tecnico, la Promosport Women ringrazia l’ex mister Giovanni Crupi e l’ex preparatrice atletica Rosy Zanfino per il lavoro svolto, ed a loro augura le migliori fortune professionali e non solo.

Più informazioni su