Due le compagini lametine calcistiche che hanno iniziato questa settimana la preparazione foto

Da lunedì cambio della guardia alla “Giurranda” tra gialloblu e giallorossi, nel fine settimana alle prese anche con prime sgambature in famiglia

Due le compagini lametine calcistiche che hanno già iniziato questa settimana il proprio cammino di preparazione verso la stagione sportiva 2023/2024.

Per l’Fc Lamezia Terme il programma della seconda metà della settimana è di doppie sedute (mattina nel ritiro di Platania, pomeriggio nel campo di Ginepri), con domenica nella struttura costiera di proprietà della Promosport prima sgambatura in famiglia alle 9:30.

Per il Sambiase sono stati invece i primi giorni di conoscenza e ripresa dei lavori al “Gianni Renda”, con sabato alle 17 in via Savutano la partita a ranghi misti.

Da lunedì cambio della guardia alla “Giurranda” tra gialloblu e giallorossi, con la squadra di mister Morelli che “ossigenerà” fino al 20 agosto avendo in calendario due amichevoli in trasferta: con la Cavese il 12 agosto alle 17 a Moccone, il 20 agosto alle 18 al “Luigi Razza” contro i padroni di casa della Vibonese.

Nel frattempo prosegue anche la fase preparatoria al settore giovanile insieme alla Promsport, con stage al “Gianni Renda” dedicati ai nati 2009 e 2010 lunedì pomeriggio, ai nati nel 2007 e 2008 il giorno dopo.

Per la Vigor Lamezia, invece, l’avvio della preparazione avverrà settimana prossima a Pianopoli, con presentazione della squadra come atto propedeutico per iniziare la stagione.